| |
| conta che ad attirarmi e a spingermi a comprarla è stato proprio quello, quando l'ho visto ho esclamato: "figataaaaa" (davanti al negoziante... -.-) Lodiamo il sacro e sempre onnipresente:
+ 1 -Yuren-
Io l'ho adottato, fallo anche tu!

RICORDATE!!!

"E così ricopro la mia nuda perfidia, con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi... Vi sembro un santo mentre faccio la parte del diavolo?"

~ {Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, Cioè un FiQo pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma.} ~ QUOTE La morale è che al Cavaliere Nero non gli devi cagare il cazzo! XD QUOTE E' illegale solo perche... la puoi piantare... averla in giardino e non andarla a comprare Le industrie farmaceutiche non cianno da guadagnare e le petrolchimiche temono la concorrenza che le macchine vadano a canapa, invece che a benza... Non è inquinante natural tranquillante la più celebrata ed adorata fra le piante... FERION DUELLANDO: QUOTE (~Gabriel~ @ 25/7/2008, 13:31) Ferion si era gia quasi dimenticato del suo avversario, e delle note che tanto gli infastidivano la digestione, dato che si stava immergendo da solo, senza motivo alcuno, in un tunnel di ragionamenti filosofici senza capo ne coda, come del resto qualsiasi pensiero che imperversasse per la mente (bacata) dello spectre del dragone. Ovviamente stava parlando a voce chiaramente udibile, e un tale atteggiamento poteva scatenare ben più di un interrogativo nel suo avversario.
Poniamo che cogito ergo sum...
Iniziò sfregandosi il mento con fare pensieroso.
Se andassi in Giappone sarebbe cogito ergo Sumo?
Si domandò, con il volto di uno che è prossimo a una immensa e mai pensata verità.
E se volessi fare un ragionamento più comodo, sarebbe cogito ergo nomico?
Si mordicchiò un unghia pensando intensamente ai possibili utilizzi per l'umanità di una simile rivelazione di proporzioni epocali (nella sua mente)
Di fatto la probabilità che Light sia Kira si abbassa dello 0,1%
Continuò a delirare, sedendosi a terra con le ginocchia al petto, dimenticandosi di non aver finito di leggere Death Note.
Ma quindi...chi ha cazzato il pappafico?
Iniziò a guardarsi attorno con un'aria di panico totale negli occhi, come se si aspettasse di vedere un mostro sbucare dai cespugli attorno a lui..anzi a loro, anche se in quel momento stava completamente ignorando il suo avversario |
| | |