| |
| Scusami, non mi era apparsa l'icona "new" su questo topic... Ora cerca di fare 2 allenamenti,martedì e giovedì, venerdì riposo e relax, visualizzando solo la gara... Segui questo CITAZIONE - Riscaldamento - Minicircuito A (2 giri, 2 minuti di situp con pugnetti tra il giro e l'altro) --------- Alzate Laterali 6 rip (veloci carico basso) --------- Stacco 4 rip (buffer più alto) --------- Russian Twist 6 rip per lato (carico da 8) --------- Panca manubri 6 rip (2nor+2str+2inv,rapido carico basso) --------- 3 minuti di Shadow (1 minuto sciolta, 2 minuti veloce, tutto) - 2 minuti riposo - Minicircuito B (come prima, V Up senza pugnetti al posto di Sit Up) --------- Sumo Squat manubri 6 rip (carico da 8) --------- Lat Machine 6 rip (3strette supine+3str.prona, rapido) --------- Alzate talloni con manubri 20 rip --------- Squat corpo libero 8 rip (rapido) --------- 3 minuti di Shadow (1 minuto sciolta, 2 minuti veloce, tutto) - Ponte sulla testa 30 secondi, stretching vario, distensione vertebrale ECCO, fammi sapere come va...  MIGLIOR FORUM D'ARTI MARZIALI IN ITALIA (CLICCA QUI)!
"Portatemi una cintura nera di Karate e vi mostreró un uomo morto!" Bruce Lee
"Esistono molte discipline diverse di Karate, ma in pratica è quasi sempre la stessa roba" Mas Oyama
"E' inutile porgere l'altra guancia a chi vive di sola violenza e prepotenza" Doshin So MANTRA OSCURO (in evoluzione) "Mi Lin Fa"ZOU HUO RU MO AN DE XIN MO PO HUAI SHAOLIN MIE JUE WU SENG JI YA XIAO REN BA JIA DE SENG QIE CHENG PIAN FEN SHAO FEN BIAN CAN SHA MEI YONG DE REN ZHEN YA FA FENG DE CHANG SHE DUAN YISHENG DIAN RAN XU JIA NONG DUAN DA ZA DE YI BAN LENG DE YA MA SHU MU YA CHENG HU ZHUANG TONG XING LIAN DE SHA HAI TE WU HUO SUAN YAN WU NONG CHEN SI DE ME YI GE BI GNI NA DEI TSI CHUO NGUI KI WO BI NA  |
| | |