Fighting Style-Arti Marziali
ForumFree.net

Reply
Dal Jitsu al Do
view post Posted on 6/11/2009, 20:33Quote

10° Chieh

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:35

a dire il vero non ricordo nemmeno se l'ho chiesto :D

Porta il massimo rispetto agli altri e al loro codice, ma segui ciecamente il tuo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:01Quote

Arti Marziali per la vita

Status: Utente anonimo

Eternal, come ti dissi non ho visto fare forme in quella parte di esibizione a cui che assistito. Ad ogni modo alcune fra le tecniche illustrate nel video le ho viste fare anche lì. ;) Ma poi mi pare che quello sia Yoseikan non Daito Ryu :nonso:

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:26Quote

Deficiente Specializzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:43

Ti ricordo che i kata di quasi tutte le AM giapponesi sono a coppia, quindi è possibile che una serie di tecniche ca cui hai assistito fosse a tutti gli effetti una forma.

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:13Quote

Arti Marziali per la vita

Status: Utente anonimo

Grazie per l'informazioe Khuran. Sapevo che solo nel Judo ci fossero dei kata a coppia ma non immaginavo che addirittura QUASI tutti gli stili giapponesi li avessero :maestro:

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:28Quote

10° Chieh

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:35

CITAZIONE (-leejunfan- @ 6/11/2009, 21:01)
Eternal, come ti dissi non ho visto fare forme in quella parte di esibizione a cui che assistito. Ad ogni modo alcune fra le tecniche illustrate nel video le ho viste fare anche lì. ;) Ma poi mi pare che quello sia Yoseikan non Daito Ryu :nonso:

che tu abbia trovato delle leve comuni è ovvio, alla fine sono ovunque più o meno quelle ;)
il video te l'ho postato solo per capire se Daito Ryu e Aikijujitsu fossero sinonimi (o meglio, pensavo che dire Daito Ryu Aikijujitsu o dire Daito Ryu, oppure dire solo Aikijujitsu, fosse sempre la stessa cosa), anche se Warrior mi ha già detto ciò che mi interessava sapere :maestro:
ti ringrazio per aver visionato lo stesso il video :maestro:

Porta il massimo rispetto agli altri e al loro codice, ma segui ciecamente il tuo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:10Quote

Deficiente Specializzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:43

CITAZIONE (-leejunfan- @ 6/11/2009, 22:13)
Grazie per l'informazioe Khuran. Sapevo che solo nel Judo ci fossero dei kata a coppia ma non immaginavo che addirittura QUASI tutti gli stili giapponesi li avessero :maestro:

Che io sappia, fanno eccezione solo lo Iaijutsu\Battojutsu (e quindi anche lo Iaido), e neanche in ogni scuola. :maestro:
P.S. Ovviamente non ci conto il karate, parlo delle AM giapponesi prettamente tradizionali.

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
35 replies since 3/11/2009, 13:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: